Sostenere la missione delle suore
Con la tua donazione puoi aiutarci a venire incontro a chi non ha la possibilità di sostenere le spese di vitto e alloggio degli Esercizi spirituali e compiere un gesto concreto di partecipazione alla nostra missione e al nostro lavoro.
Salvare i pini marittimi del giardino della casa di spiritualità di Roma
Oltre cinquanta pini del nostro giardino, come molti altri nella città di Roma, sono stati attaccati da un insetto finora sconosciuto in Italia (Toumeyella parvicornis), che sottrae la linfa alla pianta, ne riduce la capacità fotosintetica, fino a portarla alla morte. Gli agronomi consultati ritengono indispensabile sottoporli ad un trattamento costoso (tra le 50 e le 100 euro ad albero) per cercare di evitarne l’abbattimento. Il vostro aiuto è prezioso per preservare questa area verde che, oltre a favorire l’esperienza spirituale di chi partecipa alle attività della casa, aiuta a rendere più pulita l’aria di tutto il quartiere.
Dare un po'di tempo: diventare una guida spirituale, dare formazioni, far vivere con noi le case di spiritualità, e tante altre cose... E appartenere a una famiglia unita dalla stessa missione: fare conoscere e amare Gesù attraverso il risveglio e l’approfondimento della fede!
Qualunque siano la tua disponibilità e le tue capacità, se sei interessato/a ad aiutarci, non esitare a contattarci.