Celebrazione dei 117 anni di ministero a Liverpool
Sabato 4 ottobre abbiamo avuto il privilegio di accogliere l’arcivescovo John e molti amici e familiari per celebrare i 117 anni di ministero del Cenacolo a Liverpool e per commemorare la triste chiusura del nostro ministero in questa città.
Durante i nostri anni a Liverpool abbiamo avuto il privilegio di preparare le persone ai Sacramenti. Attraverso i nostri ritiri e le nostre giornate di silenzio, le abbiamo aiutate a sperimentare l’amore di Dio per loro e ad apprezzare il valore del silenzio nella loro vita.
Con il nostro ministero di preghiera, abbiamo offerto un ascolto attento nei momenti difficili della vita delle persone e nei momenti di lutto per la perdita di una persona cara.
Grazie ai nostri programmi di formazione, molti hanno acquisto competenze per accompagnare altri nel loro cammino di crescita spirituale, in particilare nel ministero dell’accompagnamento spirituale.
Desideriamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in tanti modi e che, a loro volta, sono state per noi un segno concreto della cura e del servizio di Dio.
Nel proseguire la tappa successiva del nostro cammino, facciamo nostre le parole della nostra fondatrice Santa Thérèse Couderc, continueremo a “fare il bene nell’ombra”.














